
Telefono: 086273160 (interno 6 e interno 7) - 3451426217 (solo urgenze)
Fax: 0862730790
E-mail: servizidemografici@comune.lucoli.aq.it
PEC: servizioamministrativo.lucoli.aq@legalmail.it - protocollo.lucoli.aq@legalmail.it
Responsabile Dott.ssa Francesca Ciotti
Orario apertura al pubblico: lunedì - martedì - giovedì ore 9.30 - 12:00, martedì e giovedì ore 15.30 - 17:00 (si consiglia appuntamento)
Ufficio Protocollo
Collaboratrici Sig. ra Concetta Peretti - Sig.ra Marina Berardi
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 12:00, martedì e giovedì ore 15:00 - 16:30.
Tel. 0862.73160 (interno 7)
Si informa che gli elaborati grafici e tecnici devono essere forniti anche su supporto digitale (cd) al fine della corretta registrazione informatica.
Gli elaborati destinati all’U.S.R.C. devono essere forniti in doppio supporto digitale con doppia copia cartacea della domanda (una in originale da trasmettere e una in copia). Per la liquidazione degli Stati Avanzamento Lavori devono essere prodotte all’Ufficio Sisma le fatture in originale.
Si comunica, altresì che con deliberazione di Giunta Comunale n. 8 del 04.03.2014, esecutiva, è stato determinato l’importo da corrispondere da parte dell’utenza per le spese di riproduzione copie dei documenti (copie atti presentati, accesso agli atti, verifica e ricerca atti, …):
-
€ 0,10 a copia (formato A4)
-
€ 0,20 a copia (formato A3)